rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni comunali 2019 Castiglion Fibocchi

Colpo di scena a Castiglion Fibocchi: Marco Ermini è il candidato di Futuro Insieme

Precedentemente era stata annunciata Laura Convertini

Colpo di scena a Castiglion Fibocchi, il candidato sindaco per la lista Civica Futuro Insieme non è più Laura Convertini (come precedentemente annunciato) ma Marco Ermini. Ecco la nota.

Il nostro candidato sindaco - si legge - è Marco Ermini con alle spalle 5 anni di opposizione ed esperienza. Nella sua persona è stata ritrovata l’unità politica di tutto il paese che con orgoglio e coesione ha difeso la sua identità di comune indipendente contro scelte di fusioni inutili e scellerate. Un cammino verso la direzione giusta che il nostro gruppo sta percorrendo da anni. Con l’ascolto e la condivisione dei bisogni dei castiglionesi, Il Futuro Insieme scende ancora in campo con la partecipazione attiva in mezzo alla gente. Il nostro progetto darà particolare valore ai bisogni dei giovani, delle famiglie, al sociale, alla cultura. Un progetto che parte da piccoli passi nella vita quotidiana fatti senza clamore, ma con il buon senso di chi Castiglioni lo vive ogni giorno.

Amministrative 2019 | Tutti i candidati e le liste

I candidati in lista

I candidati che affiancheranno il candidato a Sindaco sono: Antonio Belardini Rachele Bruschi Riccardo Carnesciali Emanuela Croci Gian Piero Dini Eduardo Ferrini Edi Giorni Elpidio Monaco Francesco Sclafani Riccardo Turini. La presentazione del candidato e della lista alla popolazione si terrà martedì 30 aprile 2019 alle ore 21 presso la Sala del Giglio in via Marconi a Castiglion Fibocchi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo di scena a Castiglion Fibocchi: Marco Ermini è il candidato di Futuro Insieme

ArezzoNotizie è in caricamento