rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni comunali 2019 Pieve Santo Stefano

Dodici candidati in corsa con Claudio Marcelli: ecco Insieme per Pieve

La lista si è presentata all'interno del teatro Papini di Pieve Santo Stefano

"Squadra che vince non si tocca".

E' con questo motto che è stata presentata nei giorni passati la candidatura di Claudio Marcelli, aspirante sindaco per la lista Insieme per Pieve, realtà che si pone in continuità con la linea di Albano Bragagni (del quale è da tempo il vice). 

La squadra con la quale Marcelli affronterà l'avventura elettorale è composta da dodici candidati che sono Cangi Sofia, Gallori Marco, Marchetti luca, Marini Monica e Rinaldi Antonio. Riconfermati anche Marri Lisa e Pari Daniele. 
Albano Bragagni, il sindaco che lascerà dopo aver guidato il comune per 29 degli ultimi 34 anni, è in cima all’elenco poiché risulta primo in ordine alfabetico: confermati anche gli assessori uscenti Massimo Mormii e Chiara Venturi, oltre ai consiglieri delegati Luca Gradi e Federico Cavalli.

Altre questioni forti sono la sicurezza (installazione della fibra ottica con primo stralcio di telecamere per il controllo), il decoro urbano, le frazioni e l’aumento delle postazioni per la raccolta differenziata dei rifiuti, oltre al mantenimento degli eccellenti livelli raggiunti da casa di riposo e asilo nido. 

“La continuità – ha detto Marcelli – riguarderà anche il controllo di un bilancio comunale: aver ridotto l’indebitamento residuo da 4,5 a 2,2 milioni è un valore del quale ogni pievano deve essere orgoglioso”.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dodici candidati in corsa con Claudio Marcelli: ecco Insieme per Pieve

ArezzoNotizie è in caricamento