Elezioni comunali 2019 Foiano della Chiana

Foiano Ora, Gianluca Mencucci si candida a sindaco

Gianluca Mencucci, consigliere comunale uscente, comunica la propria disponibilità a candidarsi come sindaco di Foiano della Chiana per le elezioni amministrative del prossimo maggio.

Mencucci è un commerciante foianese di 52 anni, coniugato e padre di due figli; già membro del Consiglio di Amministrazione di Enoteca Italiana, è da sempre impegnato nell'organizzazione di eventi sportivi e culturali.

Viste le sue precedenti esperienze si presenta come naturale elemento di collegamento fra il centro destra foianese, l'associazionismo sia laico che religioso e tutte quelle forze civiche che a Foiano invocano l'alternanza ed il rinnovamento amministrativo.

Le parole d'ordine del candidato e dei gruppi che lo sostengono sono infatti: sicurezza e decoro, ascolto ed azione, onestà e rispetto, identità ed appartenenza.

E' già cominciata la campagna di consultazione dei cittadini grazie all’associazione “Foiano Ora” e Gianluca Mencucci è disponibile per progettare insieme ai suoi concittadini un presente migliore per Foiano ed un futuro diverso da quello che l’attuale amministrazione vorrebbe imporci.

L'obiettivo imminente è creare una squadra di persone qualificate, motivate, pronte a guidare il paese ed un programma che possa rilanciare Foiano dal punto di vista sociale, culturale ed economico.

Alla domanda: “Perchè vorresti prenderti tale responsabilità?”

Gianluca risponde: “Amo Foiano, il paese dove ho creato la mia famiglia e dove abbiamo deciso di crescere i nostri figli. In futuro vorrei veder crescere qui anche i miei nipoti, in un paese sicuro, pulito e ricco di opportunità. Sto e stiamo già lavorando sodo per ottenere questo risultato.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foiano Ora, Gianluca Mencucci si candida a sindaco

ArezzoNotizie è in caricamento