rotate-mobile
Elezioni comunali 2019

Appuntamento con Fratelli d'Italia in vista delle prossime elezioni europee e amministrative

Sarà una serata incentrata sui temi programmatici di fratelli d’Italia che consentirà a simpatizzanti e iscritti di passare una piacevole serata in compagnia di alcuni candidati di fratelli d’Italia per le prossime elezioni

Si svolgerà Giovedì 9 Maggio alle ore 20 presso l’hotel Minerva di Arezzo la cena evento per la campagna elettorale delle elezioni europee e amministrative del 26 maggio 2019.

Sarà una serata incentrata sui temi programmatici di fratelli d’Italia che consentirà a simpatizzanti e iscritti di passare una piacevole serata in compagnia di alcuni candidati di fratelli d’Italia per le prossime elezioni.
Saranno ospiti della serata il presidente di Estra Francesco Macrì e alcuni candidati come Diego Petrucci, Nicola Procaccini, Monica Stefania Baldi e Michela Ciurpa.
Rappresenteremo una classe dirigente con competenze e capacità di governo che sta facendo crescere la destra in tutto il territorio aretino e parleremo di una nuova politica europea capace di offrire opportunità e non depressione economica e sociale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appuntamento con Fratelli d'Italia in vista delle prossime elezioni europee e amministrative

ArezzoNotizie è in caricamento