rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni comunali 2019 Castiglion Fibocchi

Elezioni a Subbiano e Castiglion Fibocchi, Cna: "Ecco le richieste delle imprese"

Dalla voce degli imprenditori gli interventi per migliorare la qualità della vita e del lavoro nelle areeproduttive.

“A Castiglion Fibocchi e Subbiano abbiamo scelto la strada della visita in azienda per registrare attraverso un questionario gli argomenti su cui richiamare l’attenzione di chi governerà i comuni dopo il voto del 26 maggio - dichiara Luca Alfreducci, Presidente CNA Area Aretina - un sondaggio dedicato a temi in primo piano per le imprese e le aree produttive. 

A Subbiano per gli imprenditori l’attenzione allasicurezza richiede una maggiore presenza delle forze dell’ordine a tutela delle aree produttive, puntando anche sul miglioramento della rete di illuminazionenei pressi degli insediamenti. 

Le aziende di Castiglion Fibocchi segnalano la necessità di migliorare ulteriormente la connessione dati, strumento essenziale nel lavoro quotidiano. 

Dalle sedi aziendali ai palazzi comunali. “Come CNA Area Aretina puntiamo al confronto continuo con chi governerà i Comuni di  Subbiano e Castiglion Fibocchi - precisa Luca Alfreducci - il rapporto diretto con gli amministratori è da sempre per CNA un elemento fondamentale. Significa condividere le scelte con il mondo della piccola impresa, che chiede coinvolgimento e certezza dei tempi di realizzazione degli impegni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Subbiano e Castiglion Fibocchi, Cna: "Ecco le richieste delle imprese"

ArezzoNotizie è in caricamento