rotate-mobile
Elezioni comunali 2019 Pratovecchio

Carlotta Balzani è il candidato a sindaco del Comitato Salute a Pratovecchio Stia

Incinta al settimo mese ha accettato la candidatura

Carlotta Balzani, la promotrice del Comitato Salute Casentino è candidata a sindaco per il comune di Pratovecchio Stia. Il gruppo l'ha scelta e farà la sua presentazione insieme ai nomi che compengono la lista proprio sabato 13 alle ore 15:00 presso il Ciaf a Stia e domenica 14 ore 17:00 presso la sala podestà a Pratovecchio.

30enne, nata a Forlì, ma residente proprio nel comune dove ha deciso di candidarsi, da qualche anno è l'attivista numero uno del Comitato sorto in difesa dell'ospedale del Casentino che si trova a Bibbiena. Cortei, manifestazioni, raccolte firme, le hanno dato notorietà.

E proprio quello della sanità è il tema centrale del suo impegno in politica. Quello di Carlotta è un momento delicato della sua vita, visto che sta portando avanti una maternità al settimo mese.

"Sinceramente avrei evitato dato lo stato di gravidanza, ma nessuno a livello locale ha mostrato interesse ai temi socio sanitari, e non mi riferisco alle sole maggioranze ma pure alle opposizioni per questa ragione non ho potuto fare altrimenti."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carlotta Balzani è il candidato a sindaco del Comitato Salute a Pratovecchio Stia

ArezzoNotizie è in caricamento