rotate-mobile
Elezioni comunali 2019 Pieve Santo Stefano

"Noi, il terzo incomodo". Azione Comune Pieve presenta la propria squadra

I candidati in sostegno a Guido Galletti, il primo terzo candidato nella storia pievana alla corsa elettorale

"Siamo il terzo incomodo ma, allo stesso tempo anche la vera proposta politica per Pieve Santo Stefano".

Guido Galletti dopo aver ufficializzato la propria candidatura alla poltrona di sindaco, ecco che presenta anche il proprio team, la squadra con la quale affronterà l'avventura elettorale. 
Carmen Galas, Tiziano Gori, Roberto Donnini, Mauro Dalla Ragione, Annunziata Zanelli, Fabrizio Busacca, Giovanni Del Pia, Jessica Casacci, Daniela Gaburri. 

Questi coloro che si sono proposti come obiettivo quello di rappresentare una fetta di popolazione che non si identifica nelle proposte programmatiche degli altri due pretendenti.

"Vi chiederete - ha sottolineato Galletti - per quale ragione non facciamo parte delle altre due liste. Ebbene, il nostro programma di governo ha dei punti, degli obiettivi, delle proposte che gli altri due candidati non hanno neppure voluto ascoltare. Noi riteniamo che il nostro piccolo paese sia stato governato nel rispetto delle normative ma che, le amministrazioni che si sono susseguite, praticamente sempre la solita, abbiano agito senza una programmazione vera ma solo ordinaria. Rialzarsi dalla situazione di abbandono e di degrado nella quale ci troviamo adesso è un lavoro che può svolgere solo chi è fuori da ogni equilibrio attuale. 
Quando ho deciso di pubblicare il manifesto che tutti avete letto non è stato per fare folklore ma per creare un percorso vero e concreto perché, noi crediamo che Pieve può essere un posto di aggregazione, che può risorgere e non soltanto un luogo dove ci si ferma per andare dai frati de La Verna". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Noi, il terzo incomodo". Azione Comune Pieve presenta la propria squadra

ArezzoNotizie è in caricamento