rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Elezioni 2024 San Giovanni Valdarno

Unici&Uniti appoggiano la candidata Lisa Vannelli a San Giovanni Valdarno

"Rispondiamo all’appello lanciato da Lisa Vannelli - dice il presidente Stefano Tassi - per sostenere la sua candidatura"

I fuoriuscite della Lega della provincia di Arezzo che si sono costituiti recentemente nell'associazione Unici & Uniti appoggerano la candidata sindaca di San Giovanni Valdarni Lisa Vannelli

"Rispondiamo all’appello lanciato da Lisa Vannelli - dice il presidente Stefano Tassi - per sostenere la sua candidatura e vogliamo aderire all’Alleanza Civica per San Giovanni Valdarno. Vorremmo portare nell’alleanza i nostri valori fondativi: unicità, unione e buona cittadinanza; il valore della formazione, della vita politica, delle virtù; il valore della famiglia con l’attenzione alla gioventù. Condividiamo i valori e gli obiettivi che Lisa ha espresso chiaramente e fermamente nella presentazione della sua candidatura, come ad esempio il senso di appartenenza alla propria città, il ripristino del decoro come base di sviluppo e maggiore sicurezza, l’importanza delle politiche giovanili e sociali per il rilancio culturale, sociale ed economico. Crediamo inoltre che un sindaco, quando si trova davanti a qualsiasi problema o necessità, non si debba preoccupare se il problema è di destra o di sinistra ma lo debba solo risolvere per il rispetto del territorio e di tutti i cittadini. Spesso invece gli amministratori tengono in maggior considerazione le indicazioni che arrivano dai vertici del partito piuttosto che la voce dei propri cittadini. E questo è quello che a parer nostro è successo nell’ultimo mandato. Per questo crediamo che la migliore scelta per San Giovanni Valdarno sia un governo civico e per il quale siamo pronti, se Lisa sarà d’accordo, a concorrere formando una nostra lista di sostegno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unici&Uniti appoggiano la candidata Lisa Vannelli a San Giovanni Valdarno

ArezzoNotizie è in caricamento