Elezioni 2024 Ortignano Raggiolo

Elezioni 2024. Emanuele Ceccherini rieletto sindaco di Ortignano Raggiolo

"Felicissimo e sorpreso per il fiume di persone che è andato a votare"

Emanuele Ceccherini è stato rieletto sindaco del comune di Ortignano Raggiolo. Si era presentato da solo alla corsa elettorale e ha conquistato ben 501 voti, ovvero il 100 per cento di quanto espresso dagli elettori che si sono recati alle urne.

A sostenerlo c'è la lista Ortignano Raggiolo Adesso. Affinché la sua elezione potesse essere ritenuta valida, alle urne doveva presentarsi almeno il 40 per cento degli aventi diritto e il candidato doveva ottenere il 50% dei voti espressi. Entrambi i requisiti sono stati rispettati: alle urne ad Ortignano Raggiolo infatti si è recato il 79,91 per cento degli aventi diritto al voto. 

"Sono felicissimo per questo risultato e sorpreso per il fiume di persone che è andato alle urne. I voti di oggi sono il doppio rispetto a quelli ottenuti dalla scorsa tornata elettorale: avevamo percepito la contentezza dei cittadini e questa conferma ci dà una maggiore responsabilità. Cosa farò adesso? Di sicuro lavorerò per dare continuità a quanto fatto fino a oggi. Poi ci dedicheremo a cercare nuove risorse per nuovi progetti sul turismo e per incentivare i servizi sociali"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2024. Emanuele Ceccherini rieletto sindaco di Ortignano Raggiolo
ArezzoNotizie è in caricamento