Elezioni 2024 Monterchi

Elezioni 2024, nuovo mandato per Romanelli a Monterchi. Sindaco uscente riconfermato

I dati dello spoglio elettorale all'indomani del voto espresso dagli aventi diritto e riguardante la scelta del nuovo sindaco e consiglio comunale. Ecco i risultati

Il sindaco uscente è stato confermato: nuovo mandato per Alfredo Romanelli a Monterchi. Nella cittadina della Valtiberina il primo cittadino (sostenuto dalla lista Insieme per Monterchi) l'ha spuntata sullo sfidante, Massimo Bruschi (sostenuto da Viva Monterchi Viva), conquistando il 58,44 per cento dei voti. Il candidato del centro sinistra ha ottenuto il 41,56 per cento. La lista di Romanelli avrà 7 seggi in consiglio comunale, quella di Bruschi ne avrà 3.

"Siamo molto soddisfatti - afferma Romanelli - è la terza volta che i cittadini si affidano a noi e questo ci rende felici. È un chiaro segnale che il lavoro fatto è stato apprezzato e compreso fino in fondo. Adesso ci concentreremo nel portare a termine i tanti lavori pubblici avviati: abbiamo fatto investimenti per 5 milioni in questi anni, e adesso stiamo iniziando a vederne i frutti. Il prossimo obiettivo poi è costituito dai servizi al cittadino. Nel prossimo mandato ci concentreremo su questo". 

Lista Insieme per Monterchi

Lista Viva Monterchi Viva

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2024, nuovo mandato per Romanelli a Monterchi. Sindaco uscente riconfermato
ArezzoNotizie è in caricamento