Elezioni 2024 Marciano della Chiana

Elezioni 2024: Maria De Palma di nuovo sindaca. I dati del voto

I dati dello spoglio elettorale all'indomani del voto espresso dagli aventi diritto e riguardante la scelta del nuovo sindaco e consiglio comunale. Ecco i risultati

Maria De Palma è la sindaca di Marciano della Chiana. Per lei è arrivata la conferma con il 76,63% dei voti espressi dagli aventi diritto. Contro di lei si è presentato Luigi Ferretti con la lista Centrodestra per Marciano della Chiana a cui è andato il 23,37% delle preferenze. La prima cittadina invece è stata sostenuta dalla lista Insieme per il bene comune - Maria De Palma sindaco.

"Sono molto contenta di questo risultato - specifica la sindaca De Palma - dire grazie ai miei concittadini mi sembra poco perché la prova di fiducia che mi hanno dato è enorme. Cinque anni fa ottenni circa il 50 per cento delle preferenze, oggi questo dato è aumentato davvero di grande misura e questo significa che i cittadini hanno riconosciuto la bontà del lavoro svolto dalla mia squadra. Da domani si torna al lavoro cercando di portare a termine i tanti progetti che abbiamo in cantiere e gli altrettanti che dobbiamo ancora finire. Lo faremo con la stessa passione e impegno che abbiamo messo in campo in questi primi cinque anni di governo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2024: Maria De Palma di nuovo sindaca. I dati del voto
ArezzoNotizie è in caricamento