rotate-mobile
Elezioni 2024 Chiusi della Verna

Tellini è ancora il sindaco di Chiusi della Verna: i dati

I dati all'indomani del voto espresso dagli aventi diritto e riguardante la scelta del nuovo sindaco e consiglio comunale. Ecco i risultati

Gianpaolo Tellini è confermato sindaco di Chiusi della Verna. Alla fine dello spoglio delle 3 sezioni ha conquistato il 51,79% dei voti. In termini assoluti si tratta di 635 schede a suo favore, 44 in più rispetto al suo sfidente, Loddi Claudio che si è fermato poco sotto con il 48,21% pari a 591 voti. 

Il primo si è presentato con la lista In cammino per Chiusi della Verna e il secondo con il gruppo Chiusi della Verna con Claudio Loddi sindaco.

"È stata una campagna elettorale appassionate - spiega Tellini - noi abbiamo cercato di condurla nel migliore dei modi nel rispetto dei nostri sfidanti e incentrando il dibattito sui temi di programma. Siamo felici di questo risultato ottenuto che conferma la bontà dell'operato della nostra amministrazione. La squadra con cui mi sono presentato è per il 50 per cento rinnovata. Questo è un elemento importante perché scommettere sul futuro del nostro paese vuol dire coinvolgere i giovani e persone che non hanno mai fatto esperienza politica o amministrativa. Adesso riprendiamo il lavoro da dove lo abbiamo lasciato con grande slancio e entusiasmo cercando di fare ancora meglio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tellini è ancora il sindaco di Chiusi della Verna: i dati

ArezzoNotizie è in caricamento