La riconferma / Castiglion Fiorentino

Mario Agnelli confermato sindaco con una percentuale bulgara

I dati dello spoglio elettorale all'indomani del voto espresso dagli aventi diritto e riguardante la scelta del nuovo sindaco e consiglio comunale. Ecco i risultati

Mario Agnelli è ancora sindaco di Castiglion Fiorentino. Alla fine dello spoglio la percentuale di differenza è molto netta. Possono iniziare i festeggiamenti da parte dei sostenitori della lista Libera Castiglioni. Con 13 sezioni su 13 Agnelli ha 5.363 voti pari al 75,02%. Lo sfidante Paolo Brandi con Rinascimento Castiglionese si ferma a solo 24,98% dei voti con 1.786 schede a favore.

"Non c'è due, senza tre - ha dichiarato Agnelli - Avrò ancora il privilegio di indossare la fascia tricolore per rappresentare la città di Castiglion Fiorentino per i prossimi 5 anni. Questo hanno voluto il 75% degli elettori di Castiglion Fiorentino che sabato e domenica sono andati alle urne, permettendomi di superare ogni record del passato. So bene oramai cosa occorre per ricoprire il ruolo di sindaco che non è certo e non solo figura di rappresentanza. Ho però subito capito che essere il sindaco di Castiglion Fiorentino è un compito agevolato dal grande senso di appartenenza e di orgoglio identitario che la gente di Castiglion Fiorentino dimostra di avere in tante occasioni. Ed è per questo, che se lo vorranno, sarò il sindaco anche del 24,98% che non mi ha votato sempre pronto a cogliere le buone proposte, se ve ne saranno, dalla lista avversaria. Intanto, chiedendo sempre e comunque di darmi del "tu, Mario, Supermario per gli amici e "Mario Agnelli Sindaco ter" da appuntamento alle 19 in piazza del Municipio, ringrazia tutti per il sostegno ricevuto e si gode questa giornata memorabile in attesa del Palio dei Rioni di domenica prossima."

La lista Libera Castiglioni

La lista Rinascimento Castiglionese

Mario Agnelli super Mario

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mario Agnelli confermato sindaco con una percentuale bulgara
ArezzoNotizie è in caricamento