Elezioni 2024 Castel San Niccolò

Antonio Fani confermato sindaco a Castel San Niccolò

I dati all'indomani del voto espresso dagli aventi diritto e riguardante la scelta del nuovo sindaco e consiglio comunale. Ecco i risultati

Nessuno scossone a Castel San Niccolò: il risultato dello spoglio dei voti consegna la conferma di sindaco per Antonio Fani. Vince con il 63,21% dei voti su Daniele Fabiani. Il sindaco uscente si è presentato con la lista Costruire per crescere e il secondo con il gruppo Un impegno Comune. Il primo ha conquistato 7 seggi e il secondo andrà all'opposizione in consiglio comunale con 3 seggi.

"Grande soddisfazione per noi quanto conquistato oggi - spiega il rieletto sindaco Antonio Fani - i nostri concittadini hanno riconosciuto l'inadeguatezza dei candidati dell'altra lista ed hanno voluto confermare la fiducia a noi che, con questo gruppo, abbiamo avviato cinque anni fa un progetto complesso e volto alla valorizzazione del nostro territorio. Siamo una lista civica scevra da ogni logica politica e partitica. Hanno vinto le persone e non i partiti. Sono fiero di questo. Da domani si torna al lavoro a testa basta forti del fatto che, rispetto alla scorsa mandata elettorale abbiamo raccolto 100 voti in più".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Fani confermato sindaco a Castel San Niccolò
ArezzoNotizie è in caricamento