rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Elezioni 2024 Pratovecchio

Pratovecchio Stia, Azione annuncia il proprio sostegno al sindaco uscente Nicolò Caleri

Simone Rialti, referente di zona per Azione dichiara: “Ho aderito con entusiasmo alla lista Futura. Sono di Pratovecchio e dopo anni di esperienza all’estero voglio dare un contributo al mio paese"

Per le prossime elezioni comunali di Pratovecchio Stia, Azione annuncia il proprio sostegno al sindaco uscente Nicolò Caleri e alla lista Futura. "Riconoscendo il buon lavoro svolto nei precedenti due mandati il partito esprime l'apprezzamento e il supporto alla decisione del sindaco uscente di ricandidarsi" dichiara Lucia Cherici, segretaria provinciale di Azione.

"Azione è il partito più scelto dai giovani e io ne sono orgogliosa. Anche a Pratovecchio il nostro candidato Simone Rialti, ingegnere di 34 anni, rappresenta quello che noi vogliamo offrire per un nuovo modo di stare nel territorio e fare politica”, dice una nota del partito. Simone Rialti, referente di zona per Azione dichiara: “Ho aderito con entusiasmo alla lista Futura. Sono di Pratovecchio e dopo anni di esperienza all’estero voglio dare un contributo al mio paese che amo ed in cui voglio vivere. Ho deciso di provare a dare un mio contributo attivo all'amministrazione del mio comune, appoggiando il sindaco in carica Nicolò Caleri. Ritengo che in questi due mandati abbia saputo amministrare al meglio il nostro comune, guidandolo a partire dalla fusione di Pratovecchio e Stia in maniera trasparente e partecipativa. Sono convinto che la combinazione della sua esperienza nella gestione del comune ed una squadra rinnovata per tre quarti, composta da persone fortemente motivate e preparate, rappresenti un'opportunità per dare continuità agli importanti progetti avviati e per far crescere i futuri amministratori del territorio. La lista è composta da cittadini di diverse estrazioni, con importanti esperienze professionali e nella società civile, in grado sicuramente di portare un contributo di grande valore alla collettività se verranno eletti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pratovecchio Stia, Azione annuncia il proprio sostegno al sindaco uscente Nicolò Caleri

ArezzoNotizie è in caricamento