rotate-mobile
Sabato, 18 Maggio 2024
0 °
Elezioni 2024 Foiano della Chiana

Verso le elezioni: la lista Scelgo Foiano per Jacopo Franci, pronto il bis di Vagnoli

Dalla Valdichiana al Casentino si moltiplicano i nomi degli amministratori i pronti a ricandidarsi per le elezioni comunali

È tutto pronto a Foiano della Chiana per la presentazione del candidato a sindaco del centro sinistra. Si tratta dell'attuale vice Jacopo Franci del Partito Democratico. La scelta è caduta su di lui nonostante il terzo mandato possibile del primo cittadino uscente Francesco Sonnati. Pronto anche il nome e il logo della lista. Franci ha optato per Scelgo Foiano per il nome della sua lista, con il logo dove predomina il colore arancione e uno skyline cittadino che richiama quello di Scelgo Arezzo, la civica di Marco Donati varata nel capoluogo dal 2020. A sostenere Franci una compagine di centro sinistra, con il Partito Democratico e altri sostenitori, la cui composizione si chiarirà nel corso dei prossimi giorni. La presentazione ufficiale ci sarà sabato prossimo 10 febbraio alle 11,00 nella sala Gervasi di Foiano in piazza Nencetti. Nel vicino Corso Vittorio Emanuele sarà inaugurata anche la sede elettorale.

SCELGO FOIANO_page-0002

Ufficiale anche la corsa di Filippo Vagnoli per il secondo mandato da sindaco a Bibbiena. Nella giornata di oggi ha spedito una lettera alla cittadinanza per annunciare la sua ricandidatura con la lista civica Obiettivo Comune che lo portò alla vittoria nel 2019.

filippo-vagnoli-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso le elezioni: la lista Scelgo Foiano per Jacopo Franci, pronto il bis di Vagnoli

ArezzoNotizie è in caricamento