rotate-mobile
Gli appuntamenti

Ultimo giorno di campagna elettorale: gli eventi di chiusura dei candidati

Domani invece sarà giorno di silenzio elettorale prima dell'apertura delle urne di domenica mattina alle 7

Orami le presentazioni, gli impegni e i confronti pubblici volgono al termine. Oggi è l'ultimo giorno di campagna elettorale, domani vige il silenzio e domenica alle 7 si aprono le urne. Nella giornata di oggi ci sono gli eventi della chiusura con i candidati che lanciano gli ultimi appelli al voto. L'unico che si è già tenuto, ieri a Sant'Agostino, è stato quello di Unione Popolare con il candidato aretino Cristiano Rossi. 

Partito Democratico

Diretta Facebook alle 17:00 sulla pagina https://www.facebook.com/v.ceccarelli/ e davanti alla Fabbrica del Sole ad Arezzo, via del Tramarino, 13, la chiusura della campagna elettorale dei candidati alla Camera dei Deputati Vincenzo Ceccarelli, candidato nel collegio uninominale di Arezzo, Figline-Incisa e Reggello e Roberta Casini candidata nel listino proporzionale del PD.

Volantinaggio con i candidati e i volontari PD, che si terrà Venerdì 23 Settembre, dalle ore 17:00 alle ore 20:00, presso il gazebo PD all'angolo tra Via Garibaldi e Corso Italia.

Terzo Polo

Venerdì 23 settembre dalle ore 18 si terrà in piazza San Francesco ad Arezzo l’evento di chiusura della campagna elettorale del Terzo Polo, e si farà in grande stile. Non un semplice comizio, ma un Town Hall meeting diretto dai nostri candidati - Lucia Cherici, Benedetta Frucci e Davide Vivaldi - che esporranno brevemente il programma elettorale della lista Calenda con una intensa e continua interazione con il pubblico, ascoltando commenti e domande dei cittadini. Ci sarà un sottofondo musicale dal vivo diretto da "Omero and Friends" e, per concludere, un buffet alle Terre di Piero.

Fratelli d'Italia e centro destra

Venerdì 23 settembre gazebo FdI in piazza Risorgimento ad Arezzo ore 15,00/18,30 e chiusura campagna elettorale di tutto il cdx in piazza Risorgimento ad Arezzo 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimo giorno di campagna elettorale: gli eventi di chiusura dei candidati

ArezzoNotizie è in caricamento