rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni 2022 Monte San Savino

E' ufficiale: a Monte San Savino è sfida a tre. Valdambrini si presenta: "Lista di moderati"

In attesa dei nomi dei candidati consiglieri, l'aspirante primo cittadino esce allo scoperto: "E' il momento di cambiare". La lista si chiama Monte al centro – Valdambrini sindaco

E' ufficiale, c'è una terza lista in corsa per le amministrative di Monte San Savino. In attesa della presentazioni di tutti i candidati consiglieri, l'aspirante sindaco - Claudio Valdambrini - spiega il suo progetto, che si propone come alternativa al centrosinistra guidato da Antonio Marzullo e alla civica 52048, appoggiata però dai partiti di centrodestra Fi, FdI e Lega, di Gianni Bennati.

“Monte al centro – Valdambrini sindaco è una lista di moderati - spiega una nota - formata da persone che provengono dalla società civile, che hanno messo da parte la propria appartenenza politica per abbracciare un progetto concreto, realizzabile e raggiungere degli obiettivi che hanno come obiettivo centrale il benessere del proprio territorio e della propria comunità. 'Realizzare il presente, progettare il fututo' è alla base di tutte le nostre iniziative ed intenzioni. Riteniamo che sia giunto il momento di cambiare, di formare una nuova classe di amministratori locali, proprio per questo nella nostra lista saranno presenti molti giovani, pieni di entusiasmo e voglia di fare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' ufficiale: a Monte San Savino è sfida a tre. Valdambrini si presenta: "Lista di moderati"

ArezzoNotizie è in caricamento