rotate-mobile
Elezioni 2022 Monte San Savino

Marzullo si presenta: "Rapporto diretto coi savinesi, ascoltare per decidere insieme"

Stamani al mercato la prima uscita del candidato della lista di centrosinistra di Monte San Savino in vista delle elezioni di giugno

Antonio Marzullo, candidato a sindaco di Monte San Savino per la coalizione di centrosinistra ( “Lista per Monte San Savino"), si è presentato. Lo ha fatto stamani, a partire dalle ore 10,30, al mercato di Monte San Savino. "Ho accettato la proposta di essere candidato a sindaco della nostra comunità, di Monte San Savino - ha detto - e intendo cominciare questo percorso con un rapporto diretto con i cittadini, ascoltando e coinvolgendo ognuno per trovare nuove energie e per elaborare nuove idee, in quanto ci vuole continuità, ma anche capacità di innovare. 'Ascoltare per decidere insieme' non è solo un motto, ma una azione per me fondamentale per capire cosa i cittadini chiedono al loro Comune. E' necessaria una nuova solidarietà fra noi cittadini savinesi, per affrontare le sfide inedite che ci attendono.

Marzullo ha anche scritto una lettera aperta ai savinesi, riassumendo alcuni punti chiave della campagna elettorale. "Il 12 giugno a Monte San Savino si sceglierà il nuovo sindaco. Margherita Scarpellini dopo due mandati non può essere riconfermata. Sarà un momento importante. Avremo il potere di scegliere chi guiderà la nostra comunità in un momento molto particolare: il cambiamento climatico, la crisi energetica, la transizione digitale. Anche da noi ci saranno importanti conseguenze. Il Covid e la guerra in Ucraina hanno cambiato profondamente le decisioni da prendere, le cose da fare". E poi: "Vorrei contribuire a rendere il Monte un luogo dove sia sempre più bello far nascere i propri figli, vedere invecchiare serenamente i nostri anziani". E infine: "Rilancerò il principio che ha caratterizzato la mia esperienza vissuta dal 1995 al 2009 come assessore e della quale ho un bellissimo ricordo: ascoltare per decidere insieme".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marzullo si presenta: "Rapporto diretto coi savinesi, ascoltare per decidere insieme"

ArezzoNotizie è in caricamento