rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Elezioni 2021 Sansepolcro

Sansepolcro, passaggio di consegne tra Cornioli e il neo sindaco Innocenti

La cerimonia nella sala del consiglio comunale. Il nuovo primo cittadino ha ricevuto la fascia tricolore, le chiavi del Comune e la medaglia della città

Passaggio di consegne tra il sindaco uscente Mauro Cornioli e il neo sindaco Fabrizio Innocenti. La cerimonia si è svolta dopo la validazione del voto effettuata dall'uffico centrale e l'accettazione, nel primo pomeriggio, nella sala del Consiglio Comunale di Sansepolcro. Nell’occasione, Cornioli ha consegnato al primo cittadino la fascia tricolore, le chiavi del Comune e la medaglia della città di Sansepolcro.

“L’augurio che faccio ad Innocenti è di lavorare in modo proficuo per i prossimi 5 anni avendo come obiettivo il bene della nostra comunità – ha dichiarato Mauro Cornioli. Che sia, quindi, un mandato per la crescita e lo sviluppo di Sansepolcro, nella consapevolezza che finalmente l’ombra del Covid sta svanendo e questo deve essere un motivo in più per fare bene”.

“Assumo questo incarico con grande spirito di servizio in favore della città – ha sottolineato il sindaco Innocenti. Sarò il sindaco di tutti, pronto all’ascolto e al confronto. Ringrazio Mauro Cornioli per il lavoro che ha svolto in questi anni, con impegno e dedizione”.

fabrizio innocenti sindaco fascia tricolore-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sansepolcro, passaggio di consegne tra Cornioli e il neo sindaco Innocenti

ArezzoNotizie è in caricamento