rotate-mobile
Elezioni 2021 Civitella in Val di Chiana

Elezioni amministrative a Civitella: la sfida tra Tavarnesi e Migliore. Tutti i candidati al consiglio comunale

Un confronto a due, nel segno più classico del bipolarismo parlamentare. Anche se per le elezioni amministrative le dinamiche sono ben diverse, un po' vale il simbolo, ma molto più valgono le persone e i programmi calati sui territori

Rosaria Migliore e Andrea Tavarnesi sono i due candidati alla carica di sindaco del Comune di Civitella in Val di Chiana.

Migliore è consigliera comunale eletta nella scorsa tornata nella fila della lista "Il governo dei cittadini" la stessa che la sostiene adesso. Al suo interno tra i candidati per il consiglio comunale ci sono l'imprenditore Luca Veneri e Fabio Badii, consigliere comunale attuale che si candidò a sindaco nel 2016. 

I candidati della lista "Il governo dei cittadini" di Civitella a sostegno di Rosaria Migliore

Andrea Tavarnesi invece fa parte dell'attuale giunta di Ginetta Menchetti con il ruolo di assessore all'ambiente e innovazione tecnologica. La lista che lo sostiene è ormai quella che ha eletto anche i precedenti sindaci: Solidarietà e progresso - Alleanza per Civitella. Al suo interno accoglie anche Andrea Barbagli, in apertura di lista, che proviene dalle fila del Movimento Cinque Stelle, c'è poi la sindaca uscente Ginetta Menchetti. 

Tutti i candidati della lista Solidarietà e Progresso Alleanza per Civitella

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni amministrative a Civitella: la sfida tra Tavarnesi e Migliore. Tutti i candidati al consiglio comunale

ArezzoNotizie è in caricamento