rotate-mobile
Elezioni 2021 Sansepolcro

Laurenzi a Gricignano per parlare di agricoltura con Saccardi e Ceccarelli

La vicepresidente della Regione Toscana, il capogruppo Pd in consiglio regionale e il candidato sindaco discuteranno delle necessità legate a uno dei settori chiave dell’economia biturgense

Lunedì 11 ottobre alle ore 21, Andrea Laurenzi incontrerà alla Casa del Popolo di Gricignano Stefania Saccardi, Vicepresidente della Regione Toscana e assessore all’agricoltura e alle aree interne, e il Capogruppo PD in Consiglio Regionale Vincenzo Ceccarelli, per discutere assieme del tema dell’agricoltura.

Si tratta di un settore che rimane tutt’oggi uno dei grandi punti di forza della città e che necessita di cura, innovazione e incentivi affinché possa restare uno dei fiori all’occhiello anche della Sansepolcro che verrà. L’evento vedrà il candidato sindaco e i suoi ospiti discutere di come affrontare la necessaria evoluzione che le coltivazioni sul nostro territorio si trovano a dover compiere e della gestione ottimale delle filiere produttive.

Per l’occasione, Andrea Laurenzi e la coalizione La Città di Tutti torneranno a Gricignano: quartiere dalla spiccata vocazione agricola e che da troppo tempo vive una situazione di eccessivo isolamento e trascuratezza in ambito economico e infrastrutturale.

Ripartono inoltre gli incontri nelle frazioni di Sansepolcro, seppur con una modalità differente. Laurenzi passeggerà infatti per alcune località biturgensi, incontrando direttamente i cittadini e ascoltandone pensieri e bisogni. Gli appuntamenti saranno: La Montagna: sabato 9 ottobre a partire dalle 17. Santa Fiora: domenica 10 ottobre alle 17 merenda presso il Bar Tiberino. Sacro Cuore: lunedì 11 ottobre a partire dalle 17. Forche: martedì 12 ottobre a partire dalle 17. Trebbio: mercoledì 13 ottobre a partire dalle 17.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laurenzi a Gricignano per parlare di agricoltura con Saccardi e Ceccarelli

ArezzoNotizie è in caricamento