rotate-mobile
Elezioni 2021 Sansepolcro

Arriva Giuseppe Conte in provincia di Arezzo

L'ex presidente del Consiglio, oggi leader del Movimento 5 Stelle, è atteso a Sansepolcro nel pomeriggio di mercoledì 15 settembre per sostenere la candidatura a sindaco di Catia Giorni

Si sta infiammando la campagna elettorale in provincia di Arezzo che ha già visto l'arrivo di alcuni big della politica nazionale sul territorio: la prossima settimana è atteso l'arrivo dell'ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

L'arrivo dei big dela politica

Nei giorni scorsi, ad esempio, sono arrivati il leader della Lega Matteo Salvini a Montevarchi, il segretario del Pd Enrico Letta e il ministro del lavoro Andrea Orlando in Valdichiana. Domani, venerdì 10 settembre, arriverà la ex ministra dei trasporti Paola De Micheli, a sostegno della candidatura di Enrico Letta alle suppletive: visiterà alcune aziende della Valdichiana. E poi mercoledì 15 settembre dovrebbe essere il giorno dell'arrivo dell'ex capo del Governo, oggi leader del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte. Nel pomeriggio è atteso a Sansepolcro per sostenere la candidatura a sindaco di Catia Giorni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva Giuseppe Conte in provincia di Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento