rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni 2021 Montevarchi

Fdi: "A Montevarchi la scelta è tra l'affidabilità di Chiassai e il salto nel buio di Canonici"

Veneri, Lucacci, Allegrucci: “Dal confronto tv è emersa la differenza siderale tra competenza e improvvisazione, capacità e comicità”

“Il confronto tv tra Silvia Chiassai e Luca Canonici ha messo in evidenza la profonda differenza tra competenza e improvvisazione, capacità amministrativa e comicità. Una differenza siderale che, siamo convinti, i cittadini sapranno cogliere. Con Silvia Chiassai, Montevarchi ha riconquistato la centralità nel panorama provinciale, è tornata ad essere il centro del Valdarno. Canonici, al contrario, non conosce la realtà di Montevarchi, è un “eterodiretto”, gli hanno scritto i “compitini” ed è riuscito persino a leggerli male. Una performance, la sua, tra il comico ed il drammatico: non ha neppure perso l’occasione di lasciarsi andare a parole offensive tirando in ballo Questore ed Prefetto, con dichiarazioni dequalificanti per la persona stessa che le proferisce” attaccano il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Gabriele Veneri, il Presidente provinciale di Fdi, Francesco Lucacci, ed il capolista di Fdi a Montevarchi, Lorenzo Allegrucci.

“Il bivio che Montevarchi ha di fronte è chiaro. Una strada è quella della continuità del buon lavoro fatto, di un’amministrazione in sintonia con i bisogni dei cittadini, della capacità di rispondere a vecchi e nuovi bisogni. Silvia è la persona giusta per accompagnare Montevarchi in questo percorso che la crisi economica e il Covid rendono aspro e difficile. La seconda strada è quella dell’incertezza, affidandosi a persone che devono dimostrare di essere all'altezza di un compito estremamente difficile. I risultati del lavoro di un sindaco hanno effetti immediati e di lungo periodo nella vita di ogni singolo cittadino. Contribuiscono a creare le condizioni perché le imprese nascano e possano svilupparsi. Il nostro non è un programma elettorale ma è una strategia per lo sviluppo di Montevarchi. Una strategia che inizia dai risultati ottenuti dall'amministrazione Chiassai” fanno notare gli esponenti del partito di Giorgia Meloni.

“Cogliamo l’occasione per sottolineare il successo dell’inaugurazione della sede elettorale di Fratelli d’Italia a Montevarchi, alla presenza dell’onorevole Francesco Lollobrigida, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera dei Deputati. Tanta le persone presenti pronte ad accompagnare il nostro cammino” fanno sapere gli esponenti Fdi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fdi: "A Montevarchi la scelta è tra l'affidabilità di Chiassai e il salto nel buio di Canonici"

ArezzoNotizie è in caricamento