rotate-mobile
Elezioni 2021 Sansepolcro

Centrodestra, scintille a Sansepolcro. FdI: "Peccato che al confronto non ci fosse Innocenti"

Stamani incontro pubblico organizzato da Caserma Archeologica con i candidati sindaci di Sansepolcro, assente Fabrizio Innocenti. Fratelli d'Italia - che sostiene Chieli - va all'attacco

Fratelli d'Italia Sansepolcro, che sostiene la candidata sindaca Laura Chieli, interviene sull'incontro di questa mattina tra aspiranti primi cittadini. Un confronto che non ha visto la partecipazione dell'altro candidato di area centrodestra Fabrizio Innocenti. 

"Dispiace che questa mattina - si legge - all’incontro pubblico organizzato da Caserma Archeologica con tutti i candidati sindaci di Sansepolcro fosse assente Fabrizio Innocenti. È stata persa un’occasione di confronto a quattro di cui a trarne beneficio sarebbe stato prima di tutto il pubblico presente e poi l’intera cittadinanza. Molto costruttivo ad ogni modo quanto emerso dal confronto tra i tre candidati presenti e dalle suggestioni pervenute dai ragazzi coinvolti nell’iniziativa. Ci auguriamo che ai prossimi dibattiti organizzati si possa avere un confronto a quattro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centrodestra, scintille a Sansepolcro. FdI: "Peccato che al confronto non ci fosse Innocenti"

ArezzoNotizie è in caricamento