rotate-mobile
Elezioni 2021 Sansepolcro

"Quando passano i treni". Evento elettorale del candidato sindaco Andrea Laurenzi

Il candidato sindaco di Sansepolcro dibatterà con vari ospiti presso il Teatro della Misericordia di Sansepolcro a partire dalle 18

AGGIORNAMENTO

Si comunica ai gentili organi di stampa che, causa cattive previsione atmosferiche, l'evento "Quando passano i treni" si dovrà svolgere al chiuso, all'interno del teatro della Misericordia di Sansepolcro. L'orario di inizio del dibattito resta alle ore 18. I posti disponibili saranno quindi limitati in base alle vigenti normative anti-Covid (massimo 42). L'accesso sarà consentito solo a chi è in possesso di Green Pass o si sia sottoposto a un tampone nelle ultime 48 ore. Obbligatorio l'uso della mascherina. Per la stampa saranno riservati dei posti per i quali è gradita prenotazione. Confermata invece la cena delle ore 20 in località Gragnano. 

++++

Il 27 agosto, alle ore 18, il candidato sindaco di Sansepolcro Andrea Laurenzi sarà presente al Teatro della Misericordia di Sansepolcro per l’evento “Quando passano i treni.”

Si tratterà di un tavolo di lavoro attorno al quale poter parlare del futuro della ferrovia biturgense, da troppo tempo inutilizzata. Questo tema, già compreso all’interno dei dieci punti esposti durante la presentazione ufficiale di martedì scorso in Piazza Torre di Berta, rappresenta una delle tematiche maggiormente care alla coalizione: cruciale nella prospettiva di una transizione di Sansepolcro da borgo a città vera e propria. Una possibilità che potrebbe concretizzarsi tramite i fondi previsti dal PNRR, grazie ai quali si potrà rilanciare lo sviluppo economico dell’intera Valtiberina.

Per l’occasione, a discutere con Laurenzi ci saranno: la deputata Paola De Micheli, il consigliere capogruppo della Regione Toscana Vincenzo Ceccarelli, il consigliere della Regione Umbria Michele Bettarelli e l’ex assessore ai trasporti del Comune di Sansepolcro Luca Galli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Quando passano i treni". Evento elettorale del candidato sindaco Andrea Laurenzi

ArezzoNotizie è in caricamento