Elezioni 2021 Civitella in Val di Chiana

Elezioni 2021. Susanna Ceccardi a Civitella: "Sostegno a Rosaria Migliore, c'è voglia di cambiamento"

L'eurodeputata della Lega al fianco della candidata sindaco: "C’è un ampio margine per poter attrarre investimenti nel nostro territorio, cominciando proprio dal sostegno alle politiche giovanili"

“Le premesse per una vittoria del centrodestra a Civitella in Val di Chiana ci sono tutte. In questa bellissima terra c’è un grande voglia di cambiamento”. Così Susanna Ceccardi, eurodeputata della Lega, che questa mattina ha partecipato ad un’iniziativa a sostegno di Rosaria Migliore, classe 1994, sostenuta da Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia con la lista “Il Governo dei cittadini”. L’anno scorso, alle Regionali, qui Ceccardi superò Giani di oltre 11 punti. “In Rosaria Migliore un po’ mi ci rivedo - aggiunge Ceccardi - perché anche a me dicevano che ero troppo giovane, e magari anche donna, per diventare sindaco. E poi sappiamo come è andata. Al di là di questo, credo fermamente che Civitella, con il bellissimo territorio in cui è immersa, sia stata abbandonata dal centrosinistra. Con un po’ di impegno, si può fare molto per valorizzarne le bellezze paesaggistiche e la produzione enogastronomica”.

“Il problema vero - osserva Migliore - è che non solo qui ha sempre governato il centrosinistra, ma persino le solite ristrette reti di persone. Il nostro programma tiene in considerazione ogni settore a partire dall’agricoltura, che è il pernio di questo territorio, fino alla giovane imprenditoria. C’è un ampio margine per poter attrarre investimenti nel nostro territorio, cominciando proprio dal sostegno alle politiche giovanili. Pensiamo che a Civitella siano possibili operazioni di rilancio e di offerta turistica simili a quelle che in questi anni hanno fatto la fortuna di città vicine come Cortona o Castiglion Fiorentino”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2021. Susanna Ceccardi a Civitella: "Sostegno a Rosaria Migliore, c'è voglia di cambiamento"

ArezzoNotizie è in caricamento