rotate-mobile
Elezioni 2021 Montevarchi

Coraggio Italia sostiene la candidatura di Silvia Chiassai a Montevarchi

"L’attenzione quotidiana, la passione a tematiche concrete, anche di piccola entità, con l’obiettivo primario di comprenderle e risolverle sono state apprezzate dai cittadini"

Coraggio Italia con una nota inviata alla stampa ha spiegato i motivi del sostegno a Silvia Chiassai Martini per la conferma a sindaco di Montevarchi.

"Silvia Chiassai Martini ha ben gestito la cosa pubblica a Montevarchi, portando a termine importanti realizzazioni ed altre programmandone per il futuro della città, ma soprattutto ha imposto uno stile profondamente diverso nella vita amministrativa dell'ente. Individuazione dei problemi, volontà ed impegno a risolverli sono stati a parer nostro i suoi canoni di lavoro, il tutto sempre grazie all’ascolto ed al confronto con i cittadini, le categorie produttive ed economiche e le associazioni del territorio; non più conventicole ed interessi di parte, ma soprattutto politica fatta per le persone tutte.

In questi cinque anni questa è stata la vera differenza che i Montevarchini hanno apprezzato: l’attenzione quotidiana, la passione a tematiche concrete, anche di piccola entità, comunque con l’obiettivo primario di comprenderle e risolverle. Ora qualcuno vorrebbe tornare al passato, ma oramai il percorso di innovazione nella gestione della cosa pubblica è stato tracciato e c’è tutta la volontà di continuare nel solco del buon lavoro svolto sino ad ora; lungo sarà ancora questo processo, ma il solo in grado di garantire un vero sviluppo per Montevarchi e di conseguenza per il Valdarno tutto.

Questo soprattutto vogliamo sottolineare ed apprezziamo come movimento politico Coraggio Italia. Si riesca finalmente ad agire nel preminente ed esclusivo interesse dei nostri concittadini, senza premesse ideologiche, ma con una sana visione pragmatica delle necessità di Montevarchi. Chiediamo pertanto a tutti i cittadini che guardano con interesse al nostro movimento, a dare il loro appoggio, non solo con il voto, ma anche con la vicinanza, le idee, i progetti, a Silvia Chiassai Martini.

Molti di noi che oggi sono in Coraggio Italia già cinque anni fa sostennero con forza la candidatura e poi l'elezione di Silvia Chiassai a sindaco di Montevarchi nonché al ruolo di Presidente della Provincia di Arezzo e successivamente alla attribuzione di importanti incarichi a livello nazionale; oggi a maggior ragione Coraggio Italia sosterrà convintamente la ricandidatura a sindaco di Silvia Chiassai Martini per il secondo mandato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coraggio Italia sostiene la candidatura di Silvia Chiassai a Montevarchi

ArezzoNotizie è in caricamento