rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Anghiari

Elezioni 2021. Mario Checcaglini: incontra i cittadini a San Leo

Venerdì 20 agosto alle 21,15 nei locali del circolo “Roberto Procelli” - ex scuola materna

Il candidato a Sindaco di "Anghiari Unita" Mario Checcaglini incontra i concittadini a San Leo per condividere idee e progetti sul futuro di Anghiari ed ascoltare i cittadini. L'appuntamento è in programma per venerdì 20 agosto alle ore 21,15 al circolo “Roberto Procelli” - ex scuola materna. Un momento utile per confrontarsi sui temi che stanno a cuore ai concittadini. La serata di ascolto si svolgerà in sicurezza nel rispetto delle norme anticovid.

"Credo molto nella condivisione -spiega il candidato sindaco Mario Checcaglini - e quindi considero gli incontri con la gente un'occasione preziosa per costruire insieme la crescita e lo sviluppo di Anghiari. Ascoltare le esigenze di chi vive e lavora sul territorio rappresenta un valore irrinunciabile per la lista 'Anghiari Unita' nella consapevolezza che, dal confronto diretto con i cittadini, possano nascere concrete proposte utili a perfezionare il programma di governo della nostra lista". 

Con l'incontro di San Leo, Mario Checcaglini dà il via al ciclo di iniziative di ascolto che proseguirà per le prossime settimane. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2021. Mario Checcaglini: incontra i cittadini a San Leo

ArezzoNotizie è in caricamento