Villa Chianini. La proposta del M5S: "Da edificio fatiscente a casa delle associazioni"

Michele Menchetti: "Per questo meraviglioso polmone verde di Arezzo abbiamo tante idee, tanti progetti, tutti realizzabili"

Da stabile in disuso a casa delle associazioni. La proposta è quella lanciata direttamente dal Movimento Cinque Stelle Arezzo che, attraverso il proprio candidato sindaco Michele Menchetti, interviene per affrontare i temi del degrado urbano legato alla zona del Colle del Pionta. 

"Al fine di ridare dignità e decoro a questo splendido immobile che è villa Chianini, propone la casa delle associazioni ossia l'utilizzo in forma gratuita degli spazi interni alle associazioni no-profit contro il pagamento delle sole utenze e il mantenimento del resede - sottolinea il candidato - Troppe le parole al vento dette in passato, che non hanno portato a nulla. Troppi gli incontri, le discussioni, senza nessuna finalizzazione. È l'ora di passare ai fatti. Per questo meraviglioso polmone verde di Arezzo abbiamo tante idee, tanti progetti, tutti realizzabili e che potranno restituirlo agli aretini una volta per tutte".

Video popolari

Villa Chianini. La proposta del M5S: "Da edificio fatiscente a casa delle associazioni"

ArezzoNotizie è in caricamento