Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Villa Chianini. La proposta del M5S: "Da edificio fatiscente a casa delle associazioni"

Michele Menchetti: "Per questo meraviglioso polmone verde di Arezzo abbiamo tante idee, tanti progetti, tutti realizzabili"

 

Da stabile in disuso a casa delle associazioni. La proposta è quella lanciata direttamente dal Movimento Cinque Stelle Arezzo che, attraverso il proprio candidato sindaco Michele Menchetti, interviene per affrontare i temi del degrado urbano legato alla zona del Colle del Pionta. 

"Al fine di ridare dignità e decoro a questo splendido immobile che è villa Chianini, propone la casa delle associazioni ossia l'utilizzo in forma gratuita degli spazi interni alle associazioni no-profit contro il pagamento delle sole utenze e il mantenimento del resede - sottolinea il candidato - Troppe le parole al vento dette in passato, che non hanno portato a nulla. Troppi gli incontri, le discussioni, senza nessuna finalizzazione. È l'ora di passare ai fatti. Per questo meraviglioso polmone verde di Arezzo abbiamo tante idee, tanti progetti, tutti realizzabili e che potranno restituirlo agli aretini una volta per tutte".

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento