rotate-mobile
Elezioni-2020

Taccuino elettorale di Ghinelli: la diretta facebook e la chiusura della campagna elettorale

Ultime ore di campagna elettorale per il candidato a sindaco del centro destra prima del secondo turno delle amministrative

Settimana di confronti diretti tra i due candidati a sindaco per il comune di Arezzo che sono attesi dal ballottaggio. Alessandro Ghinelli sostenuto dal centro destra aretino ha preso parte agli incontri organizzati dalla stampa e dalle categorie economiche di Arezzo. 

Oggi alle 18,30 ci sarà il consueto appuntamento con ' Un caffè con Alessandro' in diretta Facebook sulla pagina del primo cittadino uscente. Sulla scia dei live creati durante l'emergenza covid Ghinelli interlocuisce con i cittadini. 

Appuntamento qui: https://www.facebook.com/GhinelliAlessandro

Domani ultimo giorno di campagna elettorale e di esposizione di manifesti e vele, come quelle che stanno girando in città. Nel pomeriggio in piazza San Jacopo si terrà la manifestazione di chiusura di questo lungo periodo. Appuntamento alle 18,30 per tutti i simpatizzanti e gli elettori del centro destra. In questa occasione si terrà l'ultimo discorso pubblico di Ghinelli da candidato, poi dalla mezzanotte di sabato scatterà il silenzio elettorale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taccuino elettorale di Ghinelli: la diretta facebook e la chiusura della campagna elettorale

ArezzoNotizie è in caricamento