Taccuino elettorale di Ghinelli: la diretta facebook e la chiusura della campagna elettorale

Ultime ore di campagna elettorale per il candidato a sindaco del centro destra prima del secondo turno delle amministrative

Settimana di confronti diretti tra i due candidati a sindaco per il comune di Arezzo che sono attesi dal ballottaggio. Alessandro Ghinelli sostenuto dal centro destra aretino ha preso parte agli incontri organizzati dalla stampa e dalle categorie economiche di Arezzo. 

Oggi alle 18,30 ci sarà il consueto appuntamento con ' Un caffè con Alessandro' in diretta Facebook sulla pagina del primo cittadino uscente. Sulla scia dei live creati durante l'emergenza covid Ghinelli interlocuisce con i cittadini. 

Appuntamento qui: https://www.facebook.com/GhinelliAlessandro

Domani ultimo giorno di campagna elettorale e di esposizione di manifesti e vele, come quelle che stanno girando in città. Nel pomeriggio in piazza San Jacopo si terrà la manifestazione di chiusura di questo lungo periodo. Appuntamento alle 18,30 per tutti i simpatizzanti e gli elettori del centro destra. In questa occasione si terrà l'ultimo discorso pubblico di Ghinelli da candidato, poi dalla mezzanotte di sabato scatterà il silenzio elettorale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dpcm 3 dicembre: dal 21 stop a spostamenti tra regioni. Nei giorni rossi si resta nel proprio comune

  • Coronavirus oggi in Toscana: quasi 1.200 nuovi casi e 47 morti

  • Coronavirus, i casi in Toscana scendono sotto quota mille. Calano i decessi

  • Spostamenti, la nuova ordinanza in Toscana. Cosa si potrà fare

  • Guida Michelin 2021: Arezzo c'è, con una conferma. L'elenco dei ristoranti stellati in Toscana

  • Lorenzo, sfibrato dal Covid: "Ero uno sportivo, oggi respiro con fatica". E c'è chi lo insulta su Facebook: "Hai inventato tutto"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento