rotate-mobile
Elezioni-2020

Civitas per Arezzo, Sauro Mirami tra i candidati

Mirami è un avvocato ed esercita la professione con riguardo prevalentemente al settore assicurativo, infortunistica stradale responsabilità medica e diritto delle società. Appassionato di ciclismo, che pratica nel tempo libero e di motociclismo

Ha scelto di impegnarsi con Civitas per Arezzo. Giovane professionista con studio peraltro nel quartiere di Saione, Sauro Mirami, è nato ad Arezzo, il 05.08.1984 ed è residente in via Toniolo, laureato in Giurisprudenza presso l'Università di Siena con 110/110 con lode, è avvocato dal 2014, con studio ad Arezzo in piazza Saione. Mirami esercita la professione con riguardo prevalentemente al settore assicurativo, infortunistica stradale responsabilità medica e diritto delle società. Appassionato di ciclismo, che pratica nel tempo libero e di motociclismo.

“Ho sempre vissuto nella mia città, della quale sono innamorato e nella quale credo profondamente, in quanto sono convinto che poche città in Toscana ed anche in Italia, possano avere il fascino e le bellezze storico-culturali e paesaggistiche di Arezzo. Ho scelto di aderire al progetto di Civitas Etruria Arezzo perché è la vera novità e l'unico progetto veramente civico e costruito insieme ai cittadini nei fatti e non nelle parole; per eseprienza professionale credo che per la prossima amministrazione importante sia abbattere la burocrazia”.

La lista è pronta poi ad annunciare due nomi di spicco che saranno resi noti nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Civitas per Arezzo, Sauro Mirami tra i candidati

ArezzoNotizie è in caricamento