Prima Arezzo presenta Patrizio Dini e Fabio Romani

La lista civica per Fabio Butali sindaco annuncia altri due aspiranti consiglieri comunali

"Prima Arezzo" per Fabio Butali sindaco presenta altri due aspiranti consiglieri comunali della sua lista. Si tratta di Patrizio Dini e Fabio Romani.

Patrizio Dini

Nato a Subbiano nel 60 da una famiglia di commercianti. Anche la sua indole era ed è tutt'ora il commercio, il contatto con la gente. Ora lavora nel settore immobiliare. Oggi riesce ad avere del tempo da dedicare alle cose che gli piacciono, ed in questo momento vuole dedicarlo alla sua Arezzo. Mette la sua esperienza lavorativa e personale al servizio di Fabio Butali che conosce da sempre e di cui ha stima e fiducia totale per riportare Arezzo ad un livello di qualità di vita che merita.


Fabio Romani

Nato ad Arezzo, classe 66. Si diploma presso il Liceo Scientifico di Arezzo. Ha sempre lavorato nel commercio e nella ristorazione e da sei anni si occupa di consulenza energetica e di efficientamento delle aziende e dei privati. Si occupa di energie rinnovabili con grande passione. Si avvicina alla lista di Fabio Butali per il programma, perché lontana da partiti politici e perché composta da persone nuove che quotidianamente affrontano i disagi di Arezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm in arrivo: regioni chiuse e nuova divisione per colori. Cosa cambia per la Toscana

  • Toscana ancora in zona gialla? Si decide. Nuovo Dpcm: massimo 2 ospiti non conviventi in casa

  • Saturimetro: come funziona e quali sono i migliori modelli da acquistare on line

  • Banda dell'Audi bianca, è caccia aperta: le segnalazioni e la foto virale che fa sperare nell'arresto. Ma è un'altra operazione

  • Arrivati i nuovi vaccini Covid: ecco chi può accedere e come prenotarsi. Arezzo al top per somministrazioni

  • "Pettorina finta e Glock in mano, così ho capito che non erano carabinieri". Il vocale che svela i trucchi della banda dell'Audi bianca

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento