rotate-mobile
Elezioni-2020

Altri due nomi in lista con Prima Arezzo di Fabio Butali

Si tratta di Paolo Cerofolini e di Claudia Dentini, rispettivamente broker commerciale per il settore orafo e naturopata

Altri due nuovi nomi per la lista "Prima Arezzo" che sostiene la candidatura a sindaco di Fabio Butali. Si tratta di Paolo Cerofolini e di Claudia Dentini.

Chi è Paolo Cerofolini

Classe 1964, nato a Bibbiena e residente ad Arezzo è broker commerciale per mercati esteri nel settore orafo dove opera da 32 anni.

"Diplomato all’Istituto Tecnico Buonarroti - si legge nella presentazione della lista - ha studiato e lavoratoa Londra. Parla inglese e spagnolo. Negli anni 2006/2007  è stato presidente dell’Api – Sezione Orafi di Arezzo e delegato a partecipare ad alcuni tavoli Regionali e Nazionali in rappresentanza del Comparto Orafo Aretino".

Chi è Claudia Dentini

Nata ad Arezzo nel 1970. "Completati gli studi di naturopatia, si è specializzat in iridologia e, insieme  al dottor Daniele Lo Rito e a Daniel Mapel, ha pubblicato unq ricerca sull'applicazione di rimedi vibrazionali sulle iridi. Negli stessi anni ha aiutato lo sviluppo di un software israeliano sulle indagini iridologiche commercializzato in tutto il mondo. Svolge la sua professione in ambiti specifici, da centri fisioterapici a collaborazioni presso erboristerie e farmacie. Da sempre nutre il suo interesse per il balletto e la musica classica interessandosi alla promozione della scuola di danza Carolina Basagni organizzando spettacoli ed eventi di alta qualità per la danza in Italia. Ad oggi è Presidente dell'Associazione Seraphino:  ha contribuito alla realizzazione di "Accademia Isola Classica", giunta alla terza edizione, festival di musica da camera di rilevanza internazionale che sostiene talenti emergenti provenienti da tutto il mondo, attraverso masterclass di alto livello". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altri due nomi in lista con Prima Arezzo di Fabio Butali

ArezzoNotizie è in caricamento