Il programma elettorale "raccontato" da Lucia Tanti

Così il sindaco Ghinelli candidato per il secondo mandato e l'assessore al sociale Lucia Tanti, capolista di Oraghinelli 20 25, presentano l'iniziativa del programma elettorale raccontato

L'assessore "racconta" il programma elettorale. Un modo perché i non vedenti, gli ipovedenti e tutti coloro, che non possono soffermarsi a leggere, possano conoscere le cose fatte e quelle da fare.

Così il sindaco Ghinelli candidato per il secondo mandato e l'assessore al sociale Lucia Tanti, capolista di Oraghinelli 20 25, presentano l'iniziativa del programma elettorale raccontato. 

"I tre audio saranno pubblicati sulla pagina Facebook dell'assessore Tanti che ha personalmente "dato" voce al programma del sindaco Ghinelli e a quello della lista "Ora Ghinelli 20 25"."

"È una idea che abbiamo avuto alcune settimane fa insieme al sindaco e così ho predisposto tre audio da circa 15 minuti ciascuno. 45 minuti per ripercorrere i nostri 5 anni e raccontare ciò che vorremmo fare nei prossimi 5. È un modo per dimostrare come Arezzo per noi debba, ma soprattutto possa, essere la città dei diritti e delle pari opportunità" - conclude Lucia Tanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sierologici, tamponi rapidi e molecolari: la lezione di Burioni utile per il caso di Arezzo

  • Nuovo Dpcm del 4 dicembre: le ipotesi per Natale su mobilità tra regioni, shopping e coprifuoco

  • In aula insieme ad Angelo. La storia di una classe tornata sui banchi per non lasciare solo l'amico

  • Pier Luigi Rossi e la moglie guariti dal Covid: "Alimentazione fondamentale per superare la malattia"

  • Coronavirus: 1.892 nuovi casi e 44 decessi. I dati della Regione Toscana

  • Coronavirus, calo dei casi in Toscana: oggi 962 positivi

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento