On line il sito di Arezzo 2020: "Un altro luogo della buona politica per la città"

"Idee, iniziative, programma completo e sintesi, profili dei candidati e delle candidate, comunicati stampa, collegamento con il candidato a sindaco Luciano Ralli"

E' on line il sito www.arezzo-2020.it , un luogo di informazione e partecipazione proposto da Arezzo 2020 per cambiare a sinistra. "La qualità della politica si vede e si può giudicare in tanti modi, anche attraverso un sito internet. In questo caso prima di tutto - spiega Arezzo 2020 - abbiamo voluto fornire ai visitatori quello che può interessare in vista delle elezioni comunali. Quindi idee, iniziative, programma completo e sintesi, profili dei candidati e delle candidate, comunicati stampa, collegamento con il candidato a Sindaco Luciano Ralli. Il sito propone anche sezioni nelle quali ospitare contributi e suggerimenti dei cittadini, oltre alla possibilità di chiedere informazioni". 

Arezzo 2020 per cambiare a sinistra mette poi in risalto un aspetto. "Il sito www.arezzo-2020.it si apre con belle immagini di Arezzo contemporanea, accompagnate da aggettivi che la qualificano. Anziché reiterare immagini antiche, alle quali siamo pur affezionati, abbiamo voluto proporre un altro volto della nostra città, identificare Arezzo per quello che è oggi, di reale e vitale, e che sarà domani, una città che pur vivendo i grandi problemi del nostro tempo è in movimento e auspica un cambiamento. Anche in questo vogliamo distinguerci per una diversa cifra politica e culturale di rappresentare e desiderare la città in cui viviamo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm in arrivo: regioni chiuse e nuova divisione per colori. Cosa cambia per la Toscana

  • Saturimetro: come funziona e quali sono i migliori modelli da acquistare on line

  • Toscana ancora in zona gialla? Si decide. Nuovo Dpcm: massimo 2 ospiti non conviventi in casa

  • Banda dell'Audi bianca, è caccia aperta: le segnalazioni e la foto virale che fa sperare nell'arresto. Ma è un'altra operazione

  • Marito e moglie fermati da finti militari, picchiati e rapinati

  • Neve e vento forte: è codice giallo in provincia di Arezzo. L'elenco dei comuni interessati

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento