rotate-mobile
Elezioni-2020

Quasi fatta la lista del Pd di Arezzo per le Regionali: i nomi

Tre candidati certi, altrettanti in via di definizione. Mancano solo un paio di caselle per completare il mosaico di quattro uomini e quattro donne

Quasi fatta la lista per le regionali del Partito Democratico di Arezzo. Al mosaico di otto nomi - quattro uomini e quattro donne - mancano pochi tasselli per essere composto. Due i punti interrogativi maggiori, ma il grosso è fatto.

Posta la ricandidatura degli amministratori uscenti (l'assessore Vincenzo Ceccarelli, la vice presidente del Consiglio Lucia De Robertis e il consigliere Simone Tartaro), domani dovrebbe essere il giorno dell'ufficializzazione di Elisa Bertini, attuale capogruppo in consiglio comunale a Montevarchi. Un altro nome quasi certo è quello dell'attuale segretario di sezione di Anghiari, membro della segreteria provinciale e di quella nazionale, Barbara Croci. Probabile, inoltre, la candidatura del giovane Alessio Occhini, della Federazione degli studenti.

Più incerto il nome da associare alle ultime due caselle: mancano un uomo (si parla di Lorenzo Minozzi, Valtiberina) e una donna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quasi fatta la lista del Pd di Arezzo per le Regionali: i nomi

ArezzoNotizie è in caricamento