rotate-mobile
Elezioni-2020 Saione / Via Luigi Cittadini

M5S, al Pionta la chiusura della campagna elettorale: "Siamo partiti da qui"

"Per noi è ovvio che la chiusura della nostra campagna elettorale non potesse che avvenire in quello che per noi è il più bel parco di Arezzo"

È in calendario per venerdì 18 settembre l'evento di chiusura di campagna elettorale per il Movimento Cinque Stelle di Arezzo. Con l'avvicinarsi dell'election day, ecco che i pentastellati chiamano a raccolta attivisti e simpatizzanti per un ultimo momento di confronto e riflessione.

"La nostra avventura è partita dalla zona del parco Pionta, quando 9 mesi fa abbiamo deciso di aprire qui il punto elettorale del Movimento 5 Stelle. Abbiamo voluto dimostrare, concretamente, con la nostra presenza, la vicinanza ai cittadini di questo quartiere, puntando a fare della sede un punto di ascolto e trasformare le criticità in opportunità. Per noi è ovvio che la chiusura della nostra campagna elettorale non potesse che avvenire in quello che per noi è il più bel parco di Arezzo: il parco del Pionta, appunto. In questi mesi abbiamo continuato a progettare e fare iniziative. Ci sono stati dei miglioramenti ma troppo piccoli per ritenerci soddisfatti. Per questo invochiamo un cambio di marcia che può avvenire solo con il Movimento 5 Stelle, l'unica forza politica che da anni si impegna per questi quartieri critici della nostra città. Il modello che abbiamo in mente di realizzare è un prototipo che poi potrà essere facilmente replicato in altre zone che presentino particolari necessità. Invitiamo tutti i cittadini e la stampa, sempre nel rispetto della normativa contro la diffusione del Covid-19, a partecipare all'evento “Progetto Sicurezza” che si terrà venerdì 18 settembre nel Parco del Pionta, nei pressi di Villa Chianini, a partire dalle ore 18. Saranno presenti Michele Menchetti, candidato a sindaco per il Movimento 5 Stelle, e Luca Migliorino, portavoce M5S alla Camera dei Deputati e membro della commissione antimafia. Moderatore della serata sarà Luca Petruccioli, candidato M5S per il consiglio comunale. Sarà presente tutta la lista che sostiene Michele Menchetti sindaco e ogni candidato sarà a disposizione per gli aretini. La serata si concluderà  per tutti i partecipanti con un brindisi a 5 Stelle offerto dal Movimento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5S, al Pionta la chiusura della campagna elettorale: "Siamo partiti da qui"

ArezzoNotizie è in caricamento