rotate-mobile
Elezioni-2020

Il M5S presenta la squadra in sostegno a Menchetti, in campo Giuseppe Cavallaro

Domani mattina, 25 luglio, alle 11 è previsto un momento di incontro alla Casina del Prato in viale Bruno Buozzi dove i cittadini potranno incontrare anche l'aspirante primo cittadino

Il Movimento Cinque Stelle di Arezzo continua con le iniziative elettorali in sostegno alla candidatura di Michele Menchetti come prossimo sindaco del comune di Arezzo. Domani mattina, 25 luglio, alle 11 è previsto un momento di incontro alla Casina del Prato in viale Bruno Buozzi dove i cittadini potranno incontrare anche l'aspirante primo cittadino.

Nel frattempo continua a delinearsi sempre di più la lista dei candidati al consiglio comunale. Ultimo per ordine cronologico è Giuseppe Cavallaro che ha scelto di mettersi a disposizione del Mov ed intraprendere l'avventura politica. Laureando in Economics & Development, Giuseppe Cavallaro da 8 anni fa attivismo con il Movimento 5 Stelle di Arezzo. Una forte passione per le tematiche sociali e Green Economy, è di origini calabresi e si è trasferito ad Arezzo con tutta la famiglia da circa 20 anni a seguito di politiche discutibili attuate nel suo luogo di origine. Ciò lo ha spinto ad attivarsi politicamente in un movimento che reputa obbligatoria una fedina penale pulita per i suoi candidati e che cerca di instillare il concetto della meritocrazia nelle istituzioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il M5S presenta la squadra in sostegno a Menchetti, in campo Giuseppe Cavallaro

ArezzoNotizie è in caricamento