Luciano Ralli presenta il suo piano per Arezzo: appuntamento in San Domenico

Ospite di Luciano Ralli sarà quindi Eugenio Giani, candidato per il centro sinistra alla presidenza della giunta regionale

Luciano Ralli, candidato sindaco Arezzo

Giovedì 2 luglio, ore 18.30, piazza san Domenico. Sarà l'apertura ufficiale della campagna elettorale di Luciano Ralli. "Un'occasione per presentare idee e progetti per la nostra comunità e per la nostra città - annuncia il candidato. Un piano che nasce dai bisogni delle famiglie e delle imprese, che propone soluzioni concrete per la salute, il lavoro, l'ambiente. Un progetto scritto all'interno di una cornice fatta da trasparenza e legalità, dalla valorizzazione delle competenze e dello spirito di servizio. Un piano che vuol essere unitario perché il mio obiettivo è costruire una grande e trasparente rete sociale e politica nella città e tra la città e le altre istituzioni. A cominciare dalla Regione Toscana".

Ospite di Luciano Ralli sarà quindi Eugenio Giani, candidato per il centro sinistra alla presidenza della giunta regionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dpcm 3 dicembre: dal 21 stop a spostamenti tra regioni. Nei giorni rossi si resta nel proprio comune

  • Coronavirus oggi in Toscana: quasi 1.200 nuovi casi e 47 morti

  • Coronavirus, i casi in Toscana scendono sotto quota mille. Calano i decessi

  • Spostamenti, la nuova ordinanza in Toscana. Cosa si potrà fare

  • Guida Michelin 2021: Arezzo c'è, con una conferma. L'elenco dei ristoranti stellati in Toscana

  • Lorenzo, sfibrato dal Covid: "Ero uno sportivo, oggi respiro con fatica". E c'è chi lo insulta su Facebook: "Hai inventato tutto"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento