rotate-mobile
Elezioni-2020

Elezioni regionali: Lucia De Robertis capolista per il Pd

La direzione regionale del partito ha approvato le liste e indicato il nome della De Robertis come capolista per la cirscoscrizione aretina

La vice presidente del consiglio regionale Lucia De Robertis sarà la capolista, per la provincia di Arezzo, del Partito democratico alle prossime elezioni regionali del 20 e 21 settembre.

La direzione regionale del Pd venerdì scorso ha approvato le liste per le regionali e ha indicato il nome della De Robertis come capolista per la cirscoscrizione aretina.

"Sono molto contenta, insieme agli altri colleghi della lista faremo una campagna elettorale per riportare al centro Arezzo in questa meravigliosa Toscana" - le prime parole di Lucia De Robertis ai microfoni di Teletruria.

Insieme a lei ci saranno tra le fila del Pd per Arezzo gli amministratori uscenti, ovvero l'assessore ai trasporti e alle infrastrutture Vincenzo Ceccarelli e il consigliere del Valdarno Simone Tartaro. Completano la lista degli aretini Elisa Bertini, Barbara Croci, Alessio Occhini, Lorenzo Minozzi e Azzurra Baldini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali: Lucia De Robertis capolista per il Pd

ArezzoNotizie è in caricamento