rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni-2020

Il preside Roberto Santi e il medico D'Agata si candidano con la lista Civitas Etruria

Lo slogan scelto è “le chiavi ai cittadini” e rappresenta in sintesi il pensiero della lista Civitas Etruria. Legalità, impegno serio e miglioramento della vita dei nostri cittadini i punti su cui basare un rinnovamento totale e in base ai quali chiediamo il pieno impegno dei cittadini.

Civitas Etruria scende in campo per le prossime elezioni amministrative e lo fa accanto al sindaco uscente Alessandro Ghinelli.

L'annuncio è di oggi, anche se nell'aria ormai da mesi, da quando l'associazione culturale si è organizzata in città. "Abbiamo candidati che rappresentano la società civile e che sono totalmente civici. Tra questi il medico dell’ospedale della Fratta Antonino D’Agata e il professor Roberto Santi preside dell’istituto  tecnico professionale Margaritone di Arezzo. Lo slogan scelto è “le chiavi ai cittadini” e rappresenta in sintesi il pensiero della lista Civitas Etruria. Legalità, impegno serio e miglioramento della vita dei nostri cittadini i punti su cui basare un rinnovamento totale e in base ai quali chiediamo il pieno impegno dei cittadini. Nei prossimi giorni presenteremo la nostra lista e i nostri candidati spinti dalla voglia di partecipare ad un progetto di rinnovamento e impegno per la citta. Oltre ai nomi già citati sono in arrivo altri nominativi che coinvolgono tutti i settori dallo spettacolo, alla medicina, alla scuola."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il preside Roberto Santi e il medico D'Agata si candidano con la lista Civitas Etruria

ArezzoNotizie è in caricamento