Anche il dottor Italo Farnetani nella lista Ora Ghinelli

Il noto pediatra aderisce alla formazione che sostiene in sindaco uscente, assieme a Fabrizio Magnolfi e a Gianfranco Moncini. L'annuncio dell'assessore Tanti

Accanto a Fabrizio Magnolfi e a Gianfranco Moncini, aderisce al progetto "Ora Ghinelli 20-25" anche il dottor Italo Farnetani. L'annuncio, su facebbok, arriva dall'assessore comunale Lucia Tanti. "Un altro medico simbolo della città di Arezzo: la sua esperienza nell'ambito della pediatria e della medicina per i bambini e le loro famiglie compone e rafforza ulteriormente la nostra proposta di governo per la città", dice Tanti che poi aggiunge: "Nei prossimi giorni ci saranno altre importanti novità". Dal gruppo di OraGhinelli era uscito, una ventina di giorni fa, uno dei principali rappresentanti del successo di cinque anni fa, il vicesindaco Gianfrancesco Gamurrini che ancora non ha chiarito quale sarà il suo futuro politico.

Ora Ghinelli, le novità della lista del sindaco

Chi è Italo Farnetani

Pediatra, iscritto all'ordine dei giornalisti, docente universitario. Numerose le collaborazioni con quotidiani e riviste nazionali sui temi della salute, con particolare riferimento alla pediatria. Grande la produzione di pubblicazioni di tipo scientifico ma anche a carattere divulgativo. Da tempo è impegnato in progetti di volontariato.

Negli scorsi giorni era intervenuto, assieme al sindaco Ghinelli e a Lucia Tanti, nell'annuncio del baby boom che ha interessato negli ultimi tempi il comune di Arezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dpcm 3 dicembre: dal 21 stop a spostamenti tra regioni. Nei giorni rossi si resta nel proprio comune

  • Coronavirus oggi in Toscana: quasi 1.200 nuovi casi e 47 morti

  • Coronavirus, i casi in Toscana scendono sotto quota mille. Calano i decessi

  • Spostamenti, la nuova ordinanza in Toscana. Cosa si potrà fare

  • Guida Michelin 2021: Arezzo c'è, con una conferma. L'elenco dei ristoranti stellati in Toscana

  • Lorenzo, sfibrato dal Covid: "Ero uno sportivo, oggi respiro con fatica". E c'è chi lo insulta su Facebook: "Hai inventato tutto"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento