rotate-mobile
Elezioni-2020 Montevarchi

Focolaio Covid. Il Pd attacca: "Anziché informare i cittadini il sindaco presenta il candidato della Lega"

La consigliera comunale del Pd Montevarchi, Francesca Neri, esterna le proprie perplessità in merito alla presentazione del candidato leghista direttamente dalle stanze di palazzo comunale

"Silenzio assoluto del sindaco sul nuovo importante focolaio Codiv, ma presenta il candidato della Lega direttamente dal palazzo comunale". È il consigliere comunale del Partito Democratico, Francesca Neri, ad intervenire dopo il posto pubblicato sui social da parte di Silvia Chiassai Martini, sindaco di Montevarchi, attraverso il quale annuncia la scelta di corre al consiglio regionale toscano da parte del suo assessore Stefano Tassi.

“A Montevarchi si è creato negli ultimi giorni uno dei nuovi focolai Covid più importanti della Toscana con diversi positivi e qualche centinaio di persone in quarantena e il sindaco Chiassai non pronuncia una parola. Nessun post e neanche uno dei suoi famosi video. Silenzio assoluto - puntualizza Neri - Per il sindaco è più importante la campagna elettorale del candidato della Lega che presenta direttamente da palazzo comunale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Focolaio Covid. Il Pd attacca: "Anziché informare i cittadini il sindaco presenta il candidato della Lega"

ArezzoNotizie è in caricamento