rotate-mobile
Elezioni-2020 Cortona

Elezioni regionali, Mattoni annuncia la sua candidatura per la Lega Nord

"Continuerò le mie battaglie al Comune di Cortona"

"Ancora una volta mi metto in gioco, ancora un’altra sfida". Così Nicola Mattoni annuncia la sua nuova candidatura per la Lega Nord, per portare il suo contributo alle elezioni regionali.

"Nella vita - dice - non ci si ferma mai, si guarda sempre avanti e così anche stavolta ho risposto alle richieste di vertici nazionali e regionali del mio partito che mi hanno chiesto, come Segretario provinciale, di scendere in campo per portare il mio contributo alle prossime elezioni regionali.
E’ quindi con un profondo spirito di servizio che raccolgo questo invito, con l’umiltà che ha sempre caratterizzato il mio impegno politico fino ad oggi, metterò tutto me stesso per far si che la Lega nel collegio aretino possa esprimere un suo rappresentate al consiglio regionale della Toscana.
Continuerà anche il mio lavoro tra i banchi del consiglio comunale di Cortona, dove guido il gruppo più importante e determinante della maggioranza di governo del centro destra e con il quale, dopo un anno di lavoro tra i cittadini e dopo aver appreso i meccanismi della burocrazia locale, inizieremo ad incidere e guidare l’azione amministrativa del Comune di Cortona.
Il buon governo consolidato negli anni di Ghinelli nel capoluogo, di Chiassai a Montevarchi ed in Provincia e di Agnelli a Castiglion Fiorentino sono i modelli che il nostro territorio propone in alternativa all’attuale compagine di sinistra che governa la Toscana".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, Mattoni annuncia la sua candidatura per la Lega Nord

ArezzoNotizie è in caricamento