Elezioni regionali, Mattoni annuncia la sua candidatura per la Lega Nord

"Continuerò le mie battaglie al Comune di Cortona"

"Ancora una volta mi metto in gioco, ancora un’altra sfida". Così Nicola Mattoni annuncia la sua nuova candidatura per la Lega Nord, per portare il suo contributo alle elezioni regionali.

"Nella vita - dice - non ci si ferma mai, si guarda sempre avanti e così anche stavolta ho risposto alle richieste di vertici nazionali e regionali del mio partito che mi hanno chiesto, come Segretario provinciale, di scendere in campo per portare il mio contributo alle prossime elezioni regionali.
E’ quindi con un profondo spirito di servizio che raccolgo questo invito, con l’umiltà che ha sempre caratterizzato il mio impegno politico fino ad oggi, metterò tutto me stesso per far si che la Lega nel collegio aretino possa esprimere un suo rappresentate al consiglio regionale della Toscana.
Continuerà anche il mio lavoro tra i banchi del consiglio comunale di Cortona, dove guido il gruppo più importante e determinante della maggioranza di governo del centro destra e con il quale, dopo un anno di lavoro tra i cittadini e dopo aver appreso i meccanismi della burocrazia locale, inizieremo ad incidere e guidare l’azione amministrativa del Comune di Cortona.
Il buon governo consolidato negli anni di Ghinelli nel capoluogo, di Chiassai a Montevarchi ed in Provincia e di Agnelli a Castiglion Fiorentino sono i modelli che il nostro territorio propone in alternativa all’attuale compagine di sinistra che governa la Toscana".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm in arrivo: regioni chiuse e nuova divisione per colori. Cosa cambia per la Toscana

  • Toscana ancora in zona gialla? Si decide. Nuovo Dpcm: massimo 2 ospiti non conviventi in casa

  • Saturimetro: come funziona e quali sono i migliori modelli da acquistare on line

  • Banda dell'Audi bianca, è caccia aperta: le segnalazioni e la foto virale che fa sperare nell'arresto. Ma è un'altra operazione

  • Arrivati i nuovi vaccini Covid: ecco chi può accedere e come prenotarsi. Arezzo al top per somministrazioni

  • "Pettorina finta e Glock in mano, così ho capito che non erano carabinieri". Il vocale che svela i trucchi della banda dell'Audi bianca

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento