Elezioni 2020, presentata la lista di Fratelli d'Italia

Tra i candidati spiccano i nomi di Giovanna Carlettini capogruppo in consiglio comunale capolista, insieme a Francesco Lucacci e Mirko Latorraca dirigenti provinciali e comunali del partito

Si è svolta questa mattina presso la sala rosa del comune di Arezzo la conferenza stampa di fratelli d’Italia per presentare le liste dei candidati al consiglio comunale di Arezzo e a quello Regionale.

“Le elezioni si avvicinano” dichiara il coordinatore comunale di Arezzo Mirko Latorraca. “Stiamo ultimando le ultime candidature per definire le liste. Liste che vedranno coinvolte persone che hanno deciso di mettersi in prima linea nella battaglia della difesa dei valori che il nostro partito porta avanti da sempre. Ad Arezzo dobbiamo continuare il lavoro iniziato 5 anni fa e fratelli d’Italia si candida come partito trainante per rendere ancora più incisiva l’azione del governo della città".

Tra i candidati spiccano i nomi di Giovanna Carlettini capogruppo in consiglio comunale capolista, insieme a Francesco Lucacci e Mirko Latorraca dirigenti provinciali e comunali del partito. Non è presente, al momento, quello del giostratore Luca Veneri, come invece sostenuto da indiscrezioni negli scorsi giorni.
"È una lista forte di persone competenti e moralmente elevate che hanno deciso di portare il loro contributo per la prossima tornata elettorale".

fratelli italia lista (2)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm del 4 dicembre: le ipotesi per Natale su mobilità tra regioni, shopping e coprifuoco

  • Coronavirus oggi in Toscana: quasi 1.200 nuovi casi e 47 morti

  • Coronavirus, i casi in Toscana scendono sotto quota mille. Calano i decessi

  • In aula insieme ad Angelo. La storia di una classe tornata sui banchi per non lasciare solo l'amico

  • Spostamenti, la nuova ordinanza in Toscana. Cosa si potrà fare

  • Guida Michelin 2021: Arezzo c'è, con una conferma. L'elenco dei ristoranti stellati in Toscana

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento