rotate-mobile
Elezioni-2020

Elezioni 2020. M5S: "Grazie a tutti per il supporto e la vicinanza"

"Siamo fieri del nostro programma, un lavoro costruito negli anni, pezzo per pezzo, e ripreso a tratti da altre parti politiche"

"Grazie di cuore a tutti coloro che hanno dato la propria preferenza al Movimento 5 Stelle. Abbiamo sempre detto che il voto è dei cittadini, pertanto ci sembra doveroso ringraziare tutti quelli che hanno riposto in noi la loro fiducia".

È questo il messaggio diffuso dal M5S all'indomani dell'ultima tornata elettorale utile all'elezione del nuovo sindaco del Comune di Arezzo.

"Il nostro impegno è stato e sarà a 360 gradi, nell’unico interesse di Arezzo e degli Aretini, al fine di esserne la voce, e cercheremo con tutte le nostre forze di dare sempre la priorità a tre concetti fondamentali: trasparenza, meritocrazia e cambiamento. Siamo fieri del nostro programma, un lavoro costruito negli anni, pezzo per pezzo, e ripreso a tratti da altre parti politiche: già questo è un enorme successo e noi vigileremo affinché essi realizzino queste idee e non le abbiano utilizzate solamente per prendere voti. È stato un percorso in crescita meraviglioso, che ci ha permesso di interagire con tantissime persone, di ascoltare le loro problematiche, di scambiare idee e opinioni, di approfondire argomenti importanti per migliorare la nostra bellissima città. Attendiamo l’esito del ballottaggio dopodiché valuteremo, tutti insieme, il prosieguo di questo percorso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2020. M5S: "Grazie a tutti per il supporto e la vicinanza"

ArezzoNotizie è in caricamento