menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni 2020. M5S: "Grazie a tutti per il supporto e la vicinanza"

"Siamo fieri del nostro programma, un lavoro costruito negli anni, pezzo per pezzo, e ripreso a tratti da altre parti politiche"

"Grazie di cuore a tutti coloro che hanno dato la propria preferenza al Movimento 5 Stelle. Abbiamo sempre detto che il voto è dei cittadini, pertanto ci sembra doveroso ringraziare tutti quelli che hanno riposto in noi la loro fiducia".

È questo il messaggio diffuso dal M5S all'indomani dell'ultima tornata elettorale utile all'elezione del nuovo sindaco del Comune di Arezzo.

"Il nostro impegno è stato e sarà a 360 gradi, nell’unico interesse di Arezzo e degli Aretini, al fine di esserne la voce, e cercheremo con tutte le nostre forze di dare sempre la priorità a tre concetti fondamentali: trasparenza, meritocrazia e cambiamento. Siamo fieri del nostro programma, un lavoro costruito negli anni, pezzo per pezzo, e ripreso a tratti da altre parti politiche: già questo è un enorme successo e noi vigileremo affinché essi realizzino queste idee e non le abbiano utilizzate solamente per prendere voti. È stato un percorso in crescita meraviglioso, che ci ha permesso di interagire con tantissime persone, di ascoltare le loro problematiche, di scambiare idee e opinioni, di approfondire argomenti importanti per migliorare la nostra bellissima città. Attendiamo l’esito del ballottaggio dopodiché valuteremo, tutti insieme, il prosieguo di questo percorso".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La leggenda di Matelda, la "vedova nera" dei Conti Guidi

social

L'opera in cui c'è la città di Arezzo dietro al Cristo crocifisso. E la storia della chiesa che la ospita

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento