menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elena Caccialupi e David Dolcetti candidati della lista Arezzo nel Cuore

I due aretini alle elezioni comunali si presenteranno in sostegno alla candidatura di Alessandro Ghinelli

Elena Caccialupi e David Dolcetti. Sono questi altri due candidati che hanno scelto di aderire al progetto della lista Arezzo nel cuore - realtà civica confluita in Forza Italia - e fondata da Angelo Rossi e Meri Stella Cornacchini.

Elena Caccialupi è nata ad Arezzo dove vive tutt'ora. Lavora nell'azienda del marito, che opera nel settore dell’elettronica, e si occupa con la figlia di una attività di B&B in campagna. Da due anni fa parte dell'Avo e ha fatto volontariato fino allo scorso febbraio. Ha due figlie. Ama gli animali, infatti ha un cane, un gatto e in azienda anche i cavalli. Cosa l’ha spinta a candidarsi? “Il fatto che Arezzo nel Cuore si occupa del bene della nostra città - spiega. Io ci tengo molto e mi arrabbio quando vedo le cose che non sono come dovrebbero essere. Vorrei poter fare qualcosa ,ma questo è possibile solo se sei in un gruppo unito che ha a cuore lo stesso obiettivo”.

David Dolcetti ha fatto la guardia giurata per un anno. Abita ad Arezzo e con i suoi 21 anni è il candidato piu' giovane di Arezzo nel Cuore. Ha frequentato la scuola alberghiera per 5 anni. “Ho deciso di candidarmi per migliorare la città. Il mio obiettivo sarà di rispondere ai problemi dei miei concittadini e alle loro esigenze, ringrazio Angelo Rossi, Meri Cornacchini e Arezzo nel Cuore per la fiducia che mi hanno concesso  e mi impegnerò al massimo” conclude David.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La leggenda di Matelda, la "vedova nera" dei Conti Guidi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento