rotate-mobile
Elezioni-2020

Scintille ai seggi di Arezzo: esposto contro un presidente. Nei guai un rappresentante di lista "che distribuiva santini"

Nota di Fratelli d'Italia, i cui esponenti si sono recati in questura per denunciare presunte scorrettezze. Intervento della Polizia postale in un altro seggio cittadino: segnalato alla magistratura un rappresentante di lista

Scintille ai seggi di Arezzo. In un caso è stato presentato un esposto in questura contro un presidente di seggio, reo - a dire di Fratelli d'Italia Arezzo - di aver "ostacolato un rappresentante di lista" e di aver fatto commenti "ad alta voce contro il centrodestra".

FdI, attraverso una nota, fa sapere che al proprio rappresentante di lista sarebbe stato "impedito di assistere alla vidimazione delle schede", proferendo "alla sola rappresentante di lista commenti negativi contro il candidato sindaco Ghinelli". Non solo, aggiungono da Fratelli d'Italia, il presidente avrebbe dato "giudizi negativi contro l'intero centrodestra alla presenza di rappresentanti di lista, ma almeno non alla presenza di elettori".

In un altro seggio cittadino, invece, sono dovuti intervenire gli agenti della Polizia postale di Arezzo che hanno provveduto a segnalare alla magistratura il comportamento di un rappresentante di lista che, secondo un rappresentate rivale, sarebbe stato sorpreso a distribuire santini elettorali all'interno del seggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scintille ai seggi di Arezzo: esposto contro un presidente. Nei guai un rappresentante di lista "che distribuiva santini"

ArezzoNotizie è in caricamento