Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'ex bomber Tovalieri si candida con Civitas Etruria

Alle prossime elezioni comunali sarà nella lista civica che sostiene Alessandro Ghinelli

 

Il Cobra morde ancora e scende in campo. Civitas gioca d’attacco e sceglie il bomber di razza per sfondare. Sandro Tovalieri si candida alle prossime elezioni comunali di Arezzo con Civitas Etruria per Ghinelli sindaco. Nato a Pomezia il 25 febbraio del 1965, dopo le prime esperienze in giallo rosso nella stagione 1984 arriva ad Arezzo per tornarci dal 1987 al 1990. Nonostante un infortunio  nella stagione 1989-1990 segna 15 gol in 32 partite. Dopo la chiusura della carriera si occupa principalmente di calcio giovanile.

“Sono molto contento di misurarmi da civico con questa prova. Ho risposto volentieri all’invito di alcuni amici in particolare del sindaco Mario Agnelli che mi hanno invitato a prendere parte al progetto. Ci ho pensato pochissimo e ho detto praticamente subito di sì. Arezzo mi ha dato molto, è stata un trampolino di lancio e sento di doverle molto. Mettero’ il mio impegno e punterò soprattutto sulle mie competenze perché credo che lo sport sano sia un importante momento di aggregazione per i giovani. Mi piace pensare di finalizzare i miei sforzi a rendere ancora più bella, se possibile, Arezzo”.

Tovalieri ha scelto dunque Civitas Etruria. Il  progetto " Civitas Etruria Arezzo" nasce da un esperienza a contatto diretto con i cittadini e dalla volontà di un gruppo di persone che hanno scelto di unire le loro competenze ed idee nell’ intento di servire la comunità e renderla partecipe alla vita cittadina. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento